[Soci SLIP] Brutte nuove dalla Germania

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 22 Ago 2014 09:33:05 CEST

On 22/08/14 09:24, Alessandro Pasotti wrote:
> È qui che il giornalista serio va alla fonte, sente diverse "campane"
> e e non si accontenta della twittata o della voce di corridoio,
> sappiamo bene quanto sia facile spargere voci infondate.

Penso dipenda anche dall'importanza che una determinata testata
giornalistica da ad un determinato argomento.

Se qualche giornalista esperto di tecnologia è
disponibile...probabilmente lo mandano a scoprire le novità sull'uscita
dell'iPhone6 :)

> Mica facile misurarla obbiettivamente... e secondo me non si applica
> al contesto di una PPAA come si applica al settore commerciale dove
> giustamente "user satisfaction" è intesa come "customer satisfaction"

Assolutamente vero.

Nel caso della PA mi immagino che gli utenti potrebbero lamentarsi di
interfacce scanner poco usabili, difficoltà di importazione di documenti
office etc etc... il pubblico comune magari si lamenta del client twitter :)

--
Davide Corio