[Soci SLIP] biblioteca di Torre Pellice: tutti i pc ora sono con linux!

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Gio 21 Ago 2014 09:53:28 CEST

Il 20/08/2014 13:48, Enrico Agliotti ha scritto:
> I pc sono sotto la giurisdizione del tecnico del comune, non so se sia
> stato lui a installare Ubuntu o siano usciti direttamente dalla banca
> già così. In ogni caso tendo ad escludere che nella banca si usasse
> Ubuntu.

se sono uguali a quelli che sono arrivati a scuola mia (credo sia lo
stesso lotto), un'associazione onlus o simile ha fatto il lavoro di
ripulitura e installato Ubuntu. Nel caso nostro Edubuntu.

Ah tra l'altro si sono dimenticati di comunicare la password dell'utente
predefinito... che e' anche amministratore (vi ricorda qualcosa?)

ciao AP