[Soci SLIP] Partecipazione di SLiP a ciclo serate a Villar Perosa

ugodm ugodm a yahoo.it
Mar 19 Ago 2014 18:28:42 CEST

Il giorno sab, 16/08/2014 alle 21.55 +0200, Luca De Villa Palù ha
scritto:
> Ciao a tutti, questa volta scrivo in qualità di socio
> dell'associazione La Valaddo (www.lavaladdo.it): stiamo mettendo
> insieme le idee e le forze necessarie per un ciclo di serate di
> formazione e divulgazione, incentrato sul tema del francese lingua
> minoritaria delle valli, che avrà luogo a Villar Perosa
> indicativamente tra i prossimi autunno 2014 e primavera 2015. Il
> calendario è una delle cose che devono ancora essere stabilite.
>

> Il Comune di Villar Perosa ...

> Ne ho già parlato con il nostro socio villarese Lucio che ha dato la
> [...]

Molto interessante. In linea di principio vorrei partecipare, anche se
al sabato, in primavera... (se come nell'edizione di Pragelato).
Tenetemi informato.

Ugo