[Soci SLIP] consiglio per acquisto stampante

Mario Raviol mario.raviol a gmail.com
Sab 16 Ago 2014 16:06:28 CEST

ho finito per comprare una Samsung xpres m2020.
da quanto ho letto in giro mi sembra compatibile con linux e pensavo di
poter arrangiarmi per l'installazione, ma purtoppo mi sono incastrato e
devo aver fatto un po' di pasticcio.
ora dopo aver reinstallato ubuntu 14.04 lts, oltre a non essere riuscito
nel mio intento, non riesco pių a spegnere il pc, se non con l'interruttore.
per non pasticciare ulteriormente mi potete aiutare per lo spegnimento pc,
mentre per la stampante chiedo se posso portarla alla prossima riunione,
oppure al prossimo linux day.
grazie mario