[Soci SLIP] consiglio per acquisto stampante

Mario Raviol mario.raviol a gmail.com
Lun 11 Ago 2014 21:59:19 CEST

io ho visto sul sito hp questa: Stampante HP LaserJet Pro P1606dn
€ 200
Iva esclusa
[image: Go to Next product]
<http://www.hp.com/global/it/it/laserjet/hub/black-and-white-laser-printers.html#ezb1>

   - - Stampa fronte-retro automatica
   - - Vassoio di alimentazione da 250 fogli
   - - HP Smart InstTutti

Il giorno 11 agosto 2014 20:16, Eros Rasetto <penguin56 a alice.it> ha
scritto:

>  Ciao, noi utilizziamo in casa una multifunzione laser Samsung CLX3305 e
> non ci sono problemi, funziona correttamente sia con Linux Mint Debian
> edition che con Ubuntu 12-04; č a colori perņ esiste la sorella in B/N.
>

> Eros

 e sul sito samsung:
clx-3305 laser color a € 180+ 5,90 spese;
sl-m2070 3 in uno b/n a € 76,90
  per l'uso che ne faccio io penso che quest'ultima potrebbe andare.
cosa ne pensate? riuscirņ a farla funzionare con uBuntu 14.04?
grazie mille per le vostre indicazioni; poi vi farņ sapere
mario