[Soci SLIP] Computer vecchiotto

FMR francorubatto a xfce-italia.it
Mer 30 Apr 2014 21:43:42 CEST

On Wed, 30 Apr 2014 17:14:36 +0200 (CEST)
Carlo <danielecarletto a libero.it> wrote:

> Un amico mi ha portato un computer che credo abbia non meno di 10 anni.Scheda madre Gigabyte GA-8ST800 REV:1.1     "        grafica RADEON 9000 AGPRAM  3 moduli da 256MB
> Che sistema operativo (linux) può essere consigliato?
> Carlo

Proverei Lubuntu 14.04 se lo regge, in alternativa Debian testing +Lxde, se è necessario ambiente grafico il più simile a Xp; altrimenti Semplice Linux (Debian Sid + openbox) oppure Crunchbang (Debian scelta tra stable o testing + Openbox,)

Ciao a *
--
Francesco M. (Franco) Rubatto
La tua coscienza non ti impedisce mai di fare qualcosa.