[Soci SLIP] OpenCL su Ubuntu 14.04

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 27 Apr 2014 10:40:30 CEST

Ciao...

Devo utilizzare un software proprietario  con Wine. Sino alla versione
13.04 di Ubuntu mi veniva letto correttamente.
Ho appena installato la versione 14.04 e dopo la reinstallazione di
questo software mi compare il messaggio di errore che non vengono
rilevate le openCl, o quelle installate non sono all'ultima versione.

Come posso sarepe la versione e soprattutto come installarle? Ho
girovagato in rete senza trovare un adeguato aiuto.
La scheda video dovrebbe essere una Intel integrata.

p.s. non è il computer che mi da i problemi con la connessione internet
di lxle.

--
Gianluca Boero