[Soci SLIP] Serata Rbe + programmazioni varie Banana Elettronica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 24 Apr 2014 00:44:49 CEST

Questa sera io e Ugo abbiamo partecipato alla serata presso Rbe sulla
dizione, intonazione e come stare in onda. Serata divertente dove
Susanna e Denis ci hanno fatto fare esercizi vari di pronuncia e
respirazione, spiegando il significato di tutto.

A parte la serata trascorsa dobbiamo fare una programmazione di Banana
Elettronica.
Innanzi tutto per la puntata di martedì 29 Lucio e Luca riuscite a
registrare nel fine settimana? Per domani non si è fatto avanti nessuno
e Ugo è da solo, per cui non si può registrare. Fatemi sapere appena
possibile.

A partire dal 5 maggio uno studio verrà smantellato (quello blu, il più
grande) e trasferito al posto della redazione, quindi per alcune
settimane ci sarà uno studio solo disponibile. Questo comporta che per
le registrazioni bisognerà non accavallarsi con le dirette ed eventuali
altre registrazioni. Dovremo quindi prenotare con un po di anticipo lo
studio

Dalla prossima settimana proporrò un post con le date di tre o quattro
messe in onda e da li dovremo dividerle tra Rbe e Porte ed avere le
preferenze dei giorni di chi può venire in radio. A questo punto credo
che il mercoledì diventerà impossibile registrare.

--
Gianluca Boero