[Soci SLIP] Heartbleed: una review ben fatta (in italiano)

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 18:11:18 CEST

Il giorno 17 aprile 2014 18:04, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha
scritto:

> 17/04/2014 17:33, Alessandro Pasotti :
>
> ah no no, d'accordo... quella parte sulla morte del SW libero e' aria
> fritta.
>
> Sono giusto stato martedi' pomeriggio ad una conferenza
> dell'associazione DSchola:
> http://www.associazionedschola.it/Default.asp
> fino a poco tempo fa sentenziava per voce di almeno due dei suoi soci
> fondatori che il modello dell'open source era gia' fallito: i loro
> server rigorosamente Windows/Sharepoint, distintivo della MS appuntato
> al petto :-O

> [...]

Meglio tardi che mai :)

Però capisco lo scetticismo.

Di svolte a favore dell'Open Source (e guai a chiamarlo software libero!!
Che poi magari qualcuno capisce la differenza!) MS ne ha fatte mediamente
una ogni 2 anni.

A partire da codeplex in avanti.

Non mi stupisce che da sempre tenti di accaparrarsi gli sviluppatori del SW
libero, mi stupisce che ci riesca ;)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it