[Soci SLIP] Heartbleed: una review ben fatta (in italiano)

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 17:33:12 CEST

Il giorno 17 aprile 2014 15:25, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha
scritto:

> 17/04/2014 09:54, Alessandro Pasotti :
> >
> sui rimedi, ho trovato questo che mi e' sembrato piuttosto sensato:
>
> http://www.keinpfusch.net/2014/04/il-cuore-che-sanguina.html

Si, l'ho letto anch'io....

Qui onestamente concordo ancora di meno: è probabilmente vero che c'è
sempre meno gente che sviluppa librerie e sempre di più che sviluppa
applicativi, ma questa è una evoluzione ovvia e inesorabile, dovuta alla
quantità di software che cresce esponenzialmente.

Quello che non trovo giusto è sputare sentenze su chi scrive software di
alto livello usando linguaggi di alto livello.

Mi pare la solita storia che si sente da 30 anni....

http://it.wikipedia.org/wiki/Vero_programmatore
http://www.pbm.com/~lindahl/real.programmers.html

--
Alessandro Pasotti