[Soci SLIP] Registrazione Banana Elettronica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 16 Apr 2014 09:49:37 CEST

Il 16/04/2014 09:33, Davide Corio ha scritto:

> Per me ok, non salterei però l'incontro di venerdì al pub siccome è
> necessario per coordinare il progetto coderdojo (per chi è interessato
> ovviamente)

Io ho di nuovo un periodo di coincidenze :-)
Giovedì prossimo (24) non ci sono. Mi spiace perchè è la serata con più
tempo per la registrazione.
Se Ugo non ha problemi direi che va bene, siete in tre con una buona
copertura.

Ricordatevi la nuova rubrica andata in onda ieri: I consigli della
banana, bellissima l'idea ed il titolo :-)

--
Gianluca Boero