[Soci SLIP] Connessione balbettante con Lxle

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 15 Apr 2014 18:09:18 CEST

 From 192.168.1.100 icmp_seq=1 Destination Host Unreachable
(da qui la sequenza sino a 24)

--- 192.168.1.1 ping statistics ---
27 packets transmitted, 0 received, +24 errors, 100% packet loss, time
26101ms
pipe 4

Direi di no..la connessione non c'è.
Oggi però per tutto il giorno non è saltata. Ho spento il pc nel
pomeriggio e riacceso ora e la connessione è tornata balbettante.
Credo di avere qualcosa a livello di hardware danneggiato ma non so
cosa. Tra l'altro oggi mi è andato in crash Firefox (l'installazione
della distro con relativa formattazione è recente). L'ho sostituito con
Chromium e per ora tiene bene.