[Soci SLIP] Registrazione Banana Elettronica

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 14 Apr 2014 10:32:56 CEST

Il giorno 14 aprile 2014 10:29, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha
scritto:

> Vanno bene entrambe le serate, mercoledì e venerdì.
>
> Se Alessandro sei libero per mercoledì 16 ci troviamo alle 20:30 presso
> Rbe così parli di Corderdojo.
> Alex, se riesci a preparare qualcosa per venerdì uno studio è libero.
>
> Fatemi sapere così prenoto ufficialmente.

Per me va bene, però vorrei prima l'ok della scuola per aver certezza della
sede.

Andrea porta oggi la lettera, forse entro mercoledì avremo un ok definitivo
(anche ufficioso).

Ciao

--
Alessandro Pasotti