[Soci SLIP] Connessione balbettante con Lxle

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 13 Apr 2014 09:35:26 CEST

penso sia un problema di modulo di gestione delle scheda di rete.

Hai provato con una ubuntu 12.04.4 live a vedere se tutto funziona bene?
Probabilmente la tua 12.04 era una edizione 0 o 1.

io perņ non so come fare a vedere che modulo del kernel stai utilizzando.
Che modello di pc hai?

Ciao
Gio