[Soci SLIP] Ubuntu One e nostre puntate di Banana Elettronica

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 11 Apr 2014 22:32:29 CEST

In data venerdì 11 aprile 2014 14:28:48, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Purtroppo no.
>
> Sto valutando anch'io un'alternativa.
>
> Domanda per Lucio: come stiamo a spazio sul server che ospita il sito ?
>
> Potremmo metterle lì?

Direi di no, lo spazio su quel server mi costa (è un server virtuale, non è
mio), fin che si tratta del sito non c'è problema, attualmente occupa circa 500
mega ed è una cosa che nel tempo cresce pochissimo, me lo posso permettere, ma
iniziare ad accumulare puntate di Banana Elettronica mi creerebbe un problema.

Se vogliamo una soluzione completamente libera e gratis c'è owndrive.com, ma
gratis offre solo 1gb.