[Soci SLIP] pennetta wireless

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 10 Apr 2014 09:48:25 CEST

Ciao, ti copio la conversazione che ho avuto in lista un po' di tempo fa
anche io per via della chiavetta internet

RISULTATO: Ho dovuto usare la chivetta HUAWEI quindi fai attenzione a non
comprare una ZTE o una ONDA.

Ciao. Mauro

Salve a tutti, ogni tanto mi faccio vivo

Prima o poi mi rivedrete anche in carne e ossa....promesso, ma per ora mi
faccio sentire via mail.

Ho un problema con una chiavetta della 3 per connettere ad internet un
computer di un amico che è passato a Linux

Sistema Ubuntu 11.10 su una macchina vecchietta
Chiavettta 3 tipo ZTE MF667

Dopo vari tentativi e cercando soluzioni sul mitico google, sono riuscito a
farla vedere come modem e non come disco usb.
Il problema adesso è che non riesce a connettersi.

Lo stesso computer con una chiavetta 3 tipo huawei va che è una meraviglia

Con una chiavetta ex tim DUCATI tipo ONDA MDC525UP e scheda 3 va bene.

C'è qualcuno che ha qualche soluzione?????

Grazie mille e a presto
Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
2 mar

a Lista
Soci a mail.pinerolo.linux.it
https://liszt.softwareliberopinerolo.org/vecchiamlsoci/
Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
2 mar

a soci
Speriamo di rivederti presto, da qualche parte nel Pinerolese ci trovi
sempre :-)

Inizio io le risposte con un quesito banale: è attiva la sim? Questo perchè
ci era successo lo scorso anno un'incompatibilità di una sim di una nostra
associata ma a fronte di problemi hardware vi era anche la sim non attiva.
Era comunque un'altro operatore rispetto a Tre.