[Soci SLIP] pennetta wireless

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 9 Apr 2014 14:35:29 CEST

On 09/04/14 00:05, Lucio Crusca wrote:
> Men che mai. La maggior parte poi alla fine funziona, ma a seconda dei modelli
> può essere che funzioni al primo colpo e senza bisogno di nessuna
> configurazione oppure che sia necessario bestemmiare in aramaico antico prima
> di vederla funzionare.
>
> Tutto quello che sta in mezzo a quei due casi è possibile.

O meglio...
La pennetta in se, intesa come dispositivo hardware, è difficile che non
funzioni.
Il problema è quando il produttore la formatta in modi strani o quando
è, come mi è già successo, usa metodi di cifratura compatibili solo su
windows dopo opportuna installazione di software proprietario.

Risultato: quello che dice Lucio.

--
Davide Corio