Problema tasti volume ERA: [Soci SLIP] Problema avvio linux mint

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mar 8 Apr 2014 19:34:48 CEST

Sono riuscito a risolvere (quasi) tutti i problemi.
So di diventare noioso, ma se scrivo qui è perché non trovo le soluzioni
sui foum.
Al momento non mi funzionano più i tasti volume + e volume -, entrambi
"esterni" alla tastiera, ma funziona il tasto 'mute' che è dello stesso
tipo.
xen mi restituisce questo per 'mute':
FocusOut event, serial 29, synthetic NO, window 0x2200001,
    mode NotifyGrab, detail NotifyAncestor

FocusIn event, serial 29, synthetic NO, window 0x2200001,
    mode NotifyUngrab, detail NotifyAncestor

KeymapNotify event, serial 29, synthetic NO, window 0x0,
    keys:  2   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0
           0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0

e questo per volume + & - :
[...]

Qualcuno sa aiutarmi? Non ho idea di come far riconoscere i tasti, le
scorciatoie sono corrette.