[Soci SLIP] Re: registrazione lectio magistralis di Stallman del 26/3 a Milano

Lun 7 Apr 2014 19:04:30 CEST

per conoscenza, mio commento al video:

Come mai è stata tagliata la mia domanda? Avevo chiesto a Stallman cosa
pensasse del fatto che a differenza di un tempo, con i pc di adesso dotati
di secure boot,con gli smartphone e con i tablet, risulti molto più
difficile sostituire il software proprietario con analogo libero. Chiedevo:
abbiamo vinto molte battaglie ma stiamo forse perdendo la guerra? Mi
interessava molto risentire la sua risposta (più che la mia domanda). Come
mai non è presente nel filmato?