[Soci SLIP] Re: Biblioteca di Torre

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 3 Apr 2014 14:04:15 CEST

In data giovedì 3 aprile 2014 12:30:21, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ho forti dubbi su almeno due delle tue affermazioni: la prima che il
> sistema operativo migliore per un utente normale sia Windows 8, non tanto
> per la scelta in sé ma piuttosto perché non credo esista l'"utente normale".

Infatti la mia era una battuta. Il senso era: se per utente normale (che non
esiste) intendiamo l'utente che non ha voglia di accendere i neuroni (che era
un po' quel che mi sembrava che intendesse Enrico), allora la risposta è
Windows 8 (o forse il frullatore invece del pc).

> La seconda è che che chi sviluppa SW libero sia un volontario che lo fa nel
> tempo libero, chiaramente c'è di tutto, ma la mia esperienza (oggi) dice
> che a prevalere sono i professionisti, e anche ben pagati.

Non so se ciò sia vero anche per XFCE e progetti di quel genere (ciò di cui
parlava Enrico), sospetto di no, ma è solo un'impressione. Sicuramente non è
vero per Debian e per l'esempio del bug che ho segnalato.