[Soci SLIP] sede CoderDojo

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 09:23:38 CEST

Il giorno 03 aprile 2014 09:14, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha
scritto:

> 03/04/2014 08:51, Davide Corio :

> la segreteria della scuola dopo aver dato l'assenso mi ha gia'
> sollecitato la definizione della data, per poter organizzare i turni dei
> lavoratori coinvolti.

Facciamo il 17 ?

Mi fai sapere per la richiesta ufficiale?

Per eventuali altre date sarei per aspettare di vedere come va il primo
incontro.

Lato coderdojo.org mi sono iscritto, mi hanno risposto di contattare
http://www.coderdojoitalia.org/ che malgrado tutti i miei sforzi ha
resistito e non sono riuscito a trovare né un indirizzo email né un modulo
di contatto.

CoderDojo internazionale mette a disposizione del materiale (niente di che
ma comunque utile) :
http://kata.coderdojo.com/wiki/Main_Page
http://kata.coderdojo.com/wiki/Administrative_Resources

--