[Soci SLIP] globotech.it servizi informatici, open source

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 3 Apr 2014 09:11:50 CEST

In data giovedì 3 aprile 2014 08:24:33, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Personalmente no, però dal portfolio pare che operino sopratutto nella zona
> di Roma :)
>
> http://www.globotech.it/index.php/portfolio/

Però il loro numero di telefono inizia per 0121 e la loro sede è in via
martiri a Pinerolo.

Credo che siano gli stessi che stavano (o che stanno ancora anche?) ad
Abbadia, anche se il nome era globotech srl e non globotech.it (su FB esistono
due pagine separate, una per globotech srl l'altra per globotech.it, da cui il
sospetto che possano non essere gli stessi, ma mi pare strano che a Pinerolo
esistano due Globotech che offrono entrambe servizi su Linux). Andrea Martra è
il nome più famoso sulla zona per capire chi sono (su FB legato a Globotech
srl).

Se non ricordo male uno dei nostri soci fondatori (Marco Fenoglio) era socio
di Martra ai tempi di Newsoft snc (correva l'anno 1995), poi qualcosa non andò
per il verso giusto come di solito accade nelle società in cui sia coinvolta
più di una sola persona e le loro vie si separarono.

Per gli interessati al gossip di stampo provinciale ci potrebbero essere
maggiori dettagli a voce la prossima volta che ci si vede...

Reali informazioni sul servizio offerto da Globotech però non ne ho.