Re: [Soci SLIP] Xubuntu non parte più

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 16:47:18 CEST

Ciao Marco, non ho idea di che problema possa essere. Chissà se apt-get
upgrade può effettuare anche un aggiornamento del kernel e creare problemi
per eventuali incompatibilità con l'hardware del netbook...

Però puoi provare a digitare la sequenza di tasti CTRL+ALT+F1 per vedere se
almeno il sistema arriva ad un punto da consentirti di accedere a un
terminale oppure il problema è a monte.