[Soci SLIP] Re: [Arduino] Problemi al Nino

loredana llcfree a gmail.com
Dom 29 Set 2013 13:50:26 CEST

On Sun, 2013-09-29 at 09:59 +0200, giorgio boiero wrote:
> Sabato pomeriggio sono passato al Nino per cercare il mio blocco
> notes.

> Ho fatto una scoperta non piacevole.
> Il Nino era chiuso a chiave e c'era un cartello che cartello che
> diceva che il locale era chiuso e accessibile solo ad un ristretto
> numero di utenti.

> Per le nostre future iniziative, tipo incontro di Sabato per Arduino
> chi ha i contatti con i gestori del Nino (il Comune di Pinerolo?) è
> meglio che verifichi se ci sono dei problemi.

Penso che si tratti di una normale segnalazione. Qualcuno, in effetti,
potrebbe verificare?

Se ci fossero problemi per sabato prossimo, io credo che chiedendo al
Veloce, per esempio, una saletta ce la diano. Ci vado a mangiare quando
vengo a Pinerolo e li trovo gentilissimi (e, credo, disponibilissimi).

Anche perche' al Veloce, come in un qualsiasi altro locale pubblico, ci
possiamo pur sempre accomodare e consumare come clienti non proprio
qualsiasi, che invece di giocare a scacchi o a bocce o a carte giocano
ad arduino :)