[Soci SLIP] Giovedì 17 ottobre [Era sbagliato: questo giovedì 17]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 16 Set 2013 20:37:05 CEST

In data lunedì 16 settembre 2013 19:09:12, Gianluca Boero ha scritto:
>   l'ho scritto io...ma ho scritto giovedì 17 ottobre, come da calendario

Oops scusa ho scritto io una stupidaggine qui in lista...

> dei nostri incontri. Sarebbe il terzo giovedì del mese (3-10-17). Mi
> pareva fosse il secondo giovedì la serata associativa ma sul calendario
> mi sono trovato 17 ottobre ed ho lasciato questo :-)

Se non ricordo male abbiamo messo il 17 perché è a ridosso del weekend durante
il quale si distribuiscono le locandine e quindi vien comodo per spartircele.
Tuttavia se le locandine fossero pronte la settimana prima potremmo
tranquillamente riportare l'incontro al 10 ottobre come da regola aurea.