[Soci SLIP] Prenotazione registrazione RBE mercoledė 18 alle 20,30

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 16 Set 2013 11:37:13 CEST

Ciao a tutti.

Ho prenotato la sala di registrazione per mercoledė 18 settembre alle
20,30.

A Lucio e Ugo andavano bene sia martedė che mercoledė. A me anche ma poi
martedė sera non posso esserci per impegni sopraggiunti. Se qualcuno
volesse partecipare con degli argomenti e potesse solamente la serata di
martedė non ha che da segnalarlo in lista possibilmente entro oggi
pomeriggio, cosė riavviso Rbe di anticipare a martedė  e mi sostituisce.
Se no ci vediamo mercoledė alle 20,30 circa nel piazzaletto di Rbe (o
dentro i locali).

--
Gianluca Boero