[Soci SLIP] Ieri sera

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 15 Set 2013 11:48:53 CEST

In data domenica 15 settembre 2013 10:45:50, Davide Corio ha scritto:

> quello vuol dire che la batteria è quasi scarica.
>
> ma se è collegato alla corrente, se tieni premuto il tasto lui parte lo
> stesso

Scoperto l'arcano: il tasto bisogna tenerlo premuto più a lungo di quel che
verrebbe spontaneo fare (quando inizia a lampeggiare viene spontaneo pensare
che sia acceso e rilasciare il tasto, invece se lo si tiene premuto di più si
accende un altro led vicino al tasto stesso che da spento non è visibile).