[Soci SLIP] notebook

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Dom 15 Set 2013 11:03:09 CEST

tIo uso un portatile Asus acquistato circa 3 anni fa via internet a
Computer Valley,a Torino (poi ritirato e pagato direttamente in negozio
sito in via Nizza) senza sistema operativo. L'ho pagato di meno che con il
sistema operativo e l'ho fatto sulle orme di mio figlio che aveva fatto la
tessa cosa qualche mese prima.
Qui viene il problema: se non mi avesse installato lui il SO io sarei stata
in braghe di tele. In seguito, per utilizzare programmi che girano su
window mi hanno installato una virtual box con SO window. Tutto gira
benissimo...