[Soci SLIP] programmazione GUI Phyton

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 14 Set 2013 18:55:31 CEST

Ho acquistato il libro che mi hai consigliato:
Rapid GUI Programming with Python and Qt

http://www.qtrac.eu/pyqtbook.html
http://www.amazon.it/Rapid-GUI-Programming-With-Python/dp/0132354187

Volevamo usare Python e QT4 per creare delle interfacce tra il PC e Arduino
per trasferire dati tra i due.
Cosa ne pensi?
Hai fatto già delle prove a riguardo?

Carlo usa VB ma purtroppo non è multi-piattaforma.

Grazie
Ciao
Giorgio