[Soci SLIP] Ieri sera

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 14 Set 2013 17:43:17 CEST

In data sabato 14 settembre 2013 12:07:46, giorgio boiero ha scritto:
> Avete deciso qualcosa per il linuxday?
> Pensate di fare altri uncontri per organizzarlo?

Per il LD non abbiamo deciso nulla perché c'eravamo solo io e Gianluca.
Colgo comunque l'occasione per ricordare qui in lista a che punto siamo:

1. Il Linux Day si terrà come l'anno scorso a Torre Pellice alla galleria
Scroppo (attendiamo conferma ufficiale ma possiamo darla confermata al 99%)

2. Come l'anno scorso faremo i talk al mattino e le installazioni al
pomeriggio

3. Come sempre eventuali relatori che vogliano tenere un talk sono ben accetti

4. Appena abbiamo la conferma ufficiale della Scroppo partiamo con la macchina
organizzativa (pubblicità, logistica, risorse umane).

5. Il LD lo facciamo noi, e nel "noi" sono compresi tutti quelli che leggono
il presente messaggio, quindi nessuno sia timido, più siamo a dare una mano in
qualunque senso, meglio viene.