[Soci SLIP] Ieri sera

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 13 Set 2013 11:51:06 CEST

Riassumo qui quanto fatto ieri.

1. Installato Ubuntu su un computer di Giovanni. @Giovanni, i drivers del tuo
scanner sono scaricabili qui, scarica ed installa tutti i files .deb per
sistema a 32 bit:

http://tinyurl.com/onzr43l

2. Tentato di configurare il proxy per l'accesso ad internet attraverso router
wi-fi/3g fornito da Davide C. Purtroppo la rete wifi del router non era visibile
neppure ai notebook mio e di Gianluca, quindi non siamo nemmeno arrivati a
fare la prova di collegamento. Mi sono portato a casa proxy e router, appena
ho tempo faccio le prove qui, iniziando con un reset del router. Mi sorge,
solo ora mentre scrivo, il sospetto che il router possa avere la rete wifi
nascosta, verificherò.