[Soci SLIP] installazione Linux giovedì 12 settembre

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 12 Set 2013 10:11:55 CEST

In data mercoledì 11 settembre 2013 20:29:29, Giovanni Garis ha scritto:
> Buona sera,
> se giovedì vi trovate sarei interessato all'installazione di Linux sui
> seguenti portatili:
> ASUS X71A 17 pollici con già installato XP,
> ASUS EeePc 1101HA da 11,6 pollici con RAM da 2GB.
>
> Il modem di casa è un D-Link DSL-2740B versione E1, la connessione
> internet è Infostrada Libero Absolute ADSL.
> Lo scanner è un Epson Perfection V330 Photo
> La stampante è una Kyocera-Mita  KM-1530
> Porto anche un HD esterno Buffalo da 1 Tera.

Sì questa sera ci troviamo, dobbiamo fare un paio di verifiche tecniche
dopodichè possiamo installare. Non so se faremo in tempo ad installare tutte
queste cose, ma i due computer credo di sì.

Raccomandazione: in 8 anni di questa associazione non è mai capitato, ma la
possibilità che durante l'installazione qualcosa vada storto e si perdano dei
dati è sempre lì dietro l'angono, quindi è vivamente raccomandato fare un
backup dei dati prima di portarci i computer per l'installazione.