[Soci SLIP] [OT] : Torino Ve 20 c.m., h 19, p.za Castello: fiaccolata per gli ospedali valdesi

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 10 Set 2013 08:05:22 CEST

Il giorno 10 settembre 2013 00:47, roberto.baral a alice.it <
roberto.baral a alice.it> ha scritto:

> Ciao a Tutti, lo so che è OT rispetto allo statuto, ma proprio come per
> l'acqua pubblica... è una risorsa primaria di cui il territorio non può
> fare a meno. Credo che dobbiamo difendere quanto i nostri vecchi hanno
> costruito con sacrificio... a meno che pensiamo di non esserne degni.
> Arrivederci, Roberto
>
> *P.S.: la stampante 3D ed il quadricottero, temo dovranno ancora
> attendere :-?*
>
> **

Grazie per la segnalazione, ma cerca di evitare di inviare allegati in
formato proprietario in una lista di software libero.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it