[Soci SLIP] riunione direttivo di ieri sera

loredana llcfree a gmail.com
Mer 4 Set 2013 13:17:22 CEST

On Wed, 2013-09-04 at 12:55 +0200, Gianluca Boero wrote:

> In Astronomia con Stellarium si, per la fisica quanistica no :-)

Forse il modo migliore di coinvolgere le persone e' quello di far cio'
che si sa fare, accompagnandole con passi concreti che anche loro
possono ripercorrere, con i lori tempi e a modo loro, magari restando in
tema ...

Se mi azzardo a dire che vedo poche attinenze tra il GNU/linux day, i
suoi scopi e la fisica quantistica rischio che mi si accusi di avercela
con la fisica quantistica (e non e' vero) o con Lucio e di tarpargli le
ali (e non e' vero), percio' non lo faccio :)