[Soci SLIP] Re: [Arduino] Incontro Arduino Sabato 7 Settembre

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 3 Set 2013 08:12:37 CEST

Il giorno 02 settembre 2013 21:07, giorgio boiero
<giorgio.boiero a gmail.com>ha scritto:

> Al momento all'incontro di Sabato 7 Settembre al Nino dalle 14.30 saranno
> presenti:
> Carlo
> Giorgio
> Loredana
>
> Vi ricordo il link al doodle per vedere tutte le date future e segnare le
> vostre disponibilità:
> http://doodle.com/n74526ftz2z4wzpu
>
> Qualcuno ha già avvisato il Nino (es. Lorenzo)?

 Ciao,

io non so se riesco a passare, comunque ieri sera sono passato al Niño e li
ho avvisati che sabato qualcuno di noi sarà lì.

Rimarrebbe da confermare l'incontro di giovedì 12, io purtroppo sono via.

Ci sarebbe da incominciare a pensare al Linux Day, possibile che non
abbiamo ancora una conferma della sede?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it