[Soci SLIP] problemi con la lista?

loredana llcfree a gmail.com
Dom 1 Set 2013 10:31:50 CEST

L'ultimo messaggio che ho mandato, con una segnalazine di un
interessante articolo su La Stampa online di oggi, a me non e'
arrivato.

Ho controllato sul sito di slip e li' c'e':
http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2013-September/021681.html

A voi e' arrivato? Se no, potete segnalarlo a Lucio? Grazie.

Sembra che adesso anche la lista soci, non solo quella di arduino, si
metta a far le bizza. Sarebbe interessante capire perche'. I miei
messaggi, comunque, sono tutti negli archivi della lista, insieme a
tutti gli altri, sia quelli che arrivano (a me, ad altri non so), sia
quelli che non arrivano.

Fra l'altro, il messaggio di Davide di ieri io l'ho ricevuto solo
stamattina.