[Soci SLIP] google: text-to-speech davvero eccezionale

loredana llcfree a gmail.com
Dom 1 Set 2013 09:46:40 CEST

On Sat, 2013-08-31 at 20:06 +0200, Davide Corio wrote:

> Tecnologia italiana oltretutto. Precisamente Torinese, siccome fu sviluppata al T-Lab. Poi ovviamente portata negli USA come sempre...

Se fosse software libero, il problema non si porrebbe e tutti potrebbero
usarlo per costruire applicazioni in tutto il mondo ... non solo google.

Siccome l'intelligenza e' equamente distribuita sul continente, si
ridurrebbero le disparita'.

Fra l'altro, dubito proprio che i torinesi abbiano fatto tutto da soli,
senza appoggiarsi sulle spalle dei giganti ...