[Soci SLIP] Corso GNU/Linux a novembre

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mar 29 Ott 2013 19:05:55 CET

Buonasera a tutti!
Mi è dispiaciuto molto non riuscire a venire al LD, soprattutto per aver
perso un'ulteriore occasione per conoscevi di persona e poter finalmente
partecipare ad un laboratorio di arduino/launchpad/elettronica in generale
(ero riuscito a venire a Pinerolo, ma ero dovuto scappare prima di poter
"mettere le mani in pasta").
Non sono mai potuto venire ai corsi perché al sabato pomeriggio gli orari
coincidevano con un altro mio impegno.

Vorrei iscrivermi anche io al corso di GNU/Linux, e vorrei sapere se ci
sono già date/orari ipotizzati (e se non sono arrivato in ritardo).

Un saluto a tutti
Luca