[Soci SLIP] Grazie a tutti per il bel Linux day!

Dom 27 Ott 2013 19:45:47 CET

Dai su! Cerchiamo di non dare sfogo ai bambini dentro di noi!
Mi associo ai complimenti perché anche io ritengo questo il ld
migliore tra quelli che ho visto in SliP.
Mi dissocio da qualunque presa per il c diretta a singoli individui.