[Soci SLIP] Re: [Fuori lista] Grazie a tutti per il bel Linux day!

loredana llcfree a gmail.com
Dom 27 Ott 2013 08:42:37 CET

Rimando in lista. Pregherei il sig. presidente di rispettare le regole
di qualsiasi mailing list e di non usare l'indirizzo di posta per
mandarmi messaggi fuori lista.

Scriva tranquillo a tutti, se continua ad aver qualcosa da dire che non
sia ripetersi all'infinito.

A me proprio non pare che a farci una "brutta" figura sia io.

Loredana