[Soci SLIP] materiale Linux Day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 25 Ott 2013 19:45:18 CEST

In data venerdì 25 ottobre 2013 19:23:54, Alessandro Pasotti ha scritto:

> La fonera funziona, mentre il monitor non posso portarlo perché domani
> serve qui a casa.
>
> Avrei un vecchio CRT ma non mi sembra il caso...

Io un finto monitor (quel coso di tv portatile 10" che ha anche l'ingresso VGA)
lo porto per il proxy... non è definibile esattamente un monitor ma
all'occorrenza funziona e per il proxy serve solo come emergenza, in teoria
non serve.

Se però qualcun altro potesse portare un vero monitor non sarebbe male...