[Soci SLIP] materiale Linux Day

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 25 Ott 2013 16:34:57 CEST

Il giorno 23 ottobre 2013 16:03, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> [...]
> sentitevi liberi di segnarvi al posto di un punto interrogativo.
>
> Mettete un etichetta con il vostro nome su tutto quello che portate. Se
> portate roba elettronica con relativo alimentatore, etichettate anche
> l'alimentatore in modo che non ci si possa sbagliare.
>
> L'elenco non riporta nulla relativamente ad Arduino perché non so cosa
> serva,
> se volete aggiungete voi.
>
> Elenco
>
> ciabatte, prolunghe, multiple: Lucio (solita roba SLiP), Alessandro P, ? ?

io porto la prolunga da 50 m con 4 prese.

> 1 switch grosso: Eros
> 1 switch piccolo: Lucio
> 1 proxy server: Lucio
> 1 access point ethernet/wifi: ?

Avrei un access point (fonera) ma non l'ho mai usato, se ho tempo di capire
come funziona lo porto...

> 10 cavi rete: Lucio 2, ? ? ? ?

Porto qualche patch corta e una lunga

> vari metri di cavo ethernet da crimpare, pinza, plugs e tester: Lucio
> 1 monitor piccolo per il proxy: Lucio
> 1 monitor per postazione KVM libera: ?

Porto un monitor

> 1 tastiera PS/2 per postazione KVM libera: Lucio
> 1 tastiera USB per postazione KVM libera: Lucio
> 1 mouse USB per postazione KVM libera: Lucio
> 1 cavo ethernet lungo: Lucio
> 1 masterizzatore USB esterno: Lucio
> 5 chiavette USB bootabili con varie distro: ? ? ? ? ?

Non riesci a mettere un po' di ISO sul proxy? così se servono...

A domani...

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it