[Soci SLIP] Linux day 2013 Perplessità

kkbkk a libero.it kkbkk a libero.it
Mar 22 Ott 2013 15:24:13 CEST

Salve a tutti ....
non scrivo molto e spesso praticamente mai,devo dire anche la verità non leggo
spesso la lista.
ma quando si presenta il linux day mi sveglio e mi informo.
siccome abito in zona ho dato un occhiata al programma
e ho notato questo in particolare:

1) Dalla matematica alla filosofia e ritorno
2) Kivy, software libero per lo sviluppo di apps per Android e iOS

Per la voce 1 non ho capito il nesso con il linux day  quindi con GNU/Linux
sarà una mia mancanza mà non ho capito il nesso....
Inoltre dura ben 1 ora.
Gli argomenti tecnici 30 minuti e una disquisizione filosofica di dubbio
interesse e interpretazione  60 minuti.

2)Capisco Android con qualche riserva (non è Gnu\linux) ma può passare.
    ma fare presente in modo così evidente iOS mi sembra fuori luogo.

poi come sempre e chi lavora che ha il diritto di repplica,e ne avrebbe
sicuramente ragione.
"la frase che mi aspetto e: Tu non fai nulla e critichi il lavoro altrui"
Diciamo che come non socio quindi solo lettore della lista a tempo perso,non
dovrei
ma prendetela come critica costruttiva.
oppure un punto di riflessione.

Saluti a tutti