[Soci SLIP] Re: i computer non c'entrano, era Re: [Fuori lista] Re: consigli per acquisto computer

loredana llcfree a gmail.com
Sab 19 Ott 2013 20:56:05 CEST

Dopo essermi ricordata che CCN sta per CC N(ascosto), cioe' una lista di
persone a cui viene inviato un messaggio senza che io sia in grado di
sapere chi sono, penso che l'unica cosa che quadra con il buon principio
di trasparenza sia mandare il tutto in lista, dove ci sono quelle
persone in CCN a cui non posso rispondere direttamente e ci sono anche
tutti gli altri.

Ammesso che ci arrivi, ricordiamoci che il mittente e' anche il
moderatore della lista.

Bisogna leggere quello che segue dal sotto in su', cioe' dal messaggio
del sig Presidente di SLiP a me e ad altri misteriosi recipienti e poi
le mie risposte.

Non ho cambiato una virgola.

Quanto al GNU/Linux day, se non ci saro' sara' solo perche' potrei
ancora aver i muratori in casa, non certo per i babau.

Loredana