[Soci SLIP] Un volontario?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 9 Ott 2013 19:44:56 CEST

Il 07/10/2013 17:46, Lucio Crusca ha scritto:
> Al fine di invitare le scuole della nostra zona al Linux Day,
> sarebbe utile recuperarne i rispettivi indirizzi email.
>
> La cosa è fattibile a partire da questo sito che hanno
> segnalato sulla lista ld-idee di ILS:
>
> http://www.lineaamica.gov.it/rubricapa/tipo-ente/27/Piemonte/scuole-secondarie-di-secondo-grado.html

Io avrei estrapolato questi:
Giaveno
http://www.lineaamica.gov.it/rubricapa/ente/52860/b-pascal.html
http://share.dschola.it/itcpascal-giaveno/default.aspx
email sul sito: TOIS05700B a istruzione.it
<mailto:tois05700b a istruzione.it> diversa da quella di lineaamica

Cumiana
http://www.donboscocumiana.it/
mail con form sul sito

Pinerolo
http://www.liceoporporato.it/
dal sito
preside a liceoporporato.it <mailto:preside a liceoporporato.it>
da lineaamica
topc06000d a istruzione.it <mailto:topc06000d a istruzione.it>

Tentiamo con Orbassano?
http://www.sraffa.it/index.asp
lineamica
totd23000a a istruzione.it <mailto:totd23000a a istruzione.it>
sito
presidenza a sraffa.it

Saluzzo non è lontanissimo anche se fuorimano
  http://www.liceobodoni.it/
lineaamica e sito
cnpc030005 a istruzione.it <mailto:cnpc030005 a istruzione.it>

Il raggio di 30 km da Pinerolo è completato da questo sito. Ho
tralasciato Liceo Valdese di Torre e Scientifico di Pinerolo in quanto
già contattati.

Ciao...

--
Gianluca Boero