[Soci SLIP] tre domande

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 9 Ott 2013 13:07:34 CEST

Il 09/10/2013 12:22, Lucio Crusca ha scritto:

> Sì, e quindi significa anche che ho finito i suggerimenti e non ho idea del
> perché la guida appaia in inglese...
>
> Mi spiace.

Io su un Notebook ho instalalto Ubuntu 12.04 Lts e qui mi sono fermato,
non riesco ad avanzare a nuove versioni. Ho avuto l'ardire di installare
Libreoffice 4 ma è stato installato in inglese. Tramite terminale non
sono riuscito ad installare i pacchetti della lingua italiana. Ho
installato Synaptic e installandoli da li tutto è andato a posto.
Prova a fare in questo modo, nel caso reinstalla i pacchetti della
lingua o di help tramite Synaptic.

--
Gianluca Boero