R: Re: [Soci SLIP] LD

loredana llcfree a gmail.com
Mar 8 Ott 2013 10:21:42 CEST

Il vantaggio del CD e' che e' piu' probabile incuriosirli (forse). A me,
per esempio, piacerebbe averle su un cd e ascoltarle a piacere,
indipendentemente dall'essere o meno in rete, e quando ho tempo. E'
anche un modo fisico di mostrare quel che si fa.

Ovviamente, una volta fatto l'archivio, lo si puo' mettere ovunque,
certamente anche sul sito.

Mi pare buona pubblicita' sia per SLiP che per RBE e a costo zero o
quasi. Se poi i formati sono liberi, diventa anche pubblicita' buona per
i formati liberi :)

Loredana