[Soci SLIP] Re: [Arduino] Problemi al Nino

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 1 Ott 2013 09:48:56 CEST

Il giorno 29 settembre 2013 15:33, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> Non so cosa facciate di solito il sabato pomeriggio, ma se giocare ad
> arduino
> significa fra le altre cose mettere un saldatore sul tavolo ho paura che al
> Veloce la cosa non sia cosě semplice.

Di solito il saldatore lo lasciamo a casa...

Comunque, la situazione Niņo č la seguente:

per sabato prossimo alle 14:30 non c'č problema (avvisare Lorenzo che venga
ad aprire)

La convenzione Niņo comune č scaduta quindi teoricamente il locale č
chiuso, ma in attesa del rinnovo il direttivo ha deciso di proseguire con
le le attivitā giā in calendario (coro, arduino ecc. ecc.).

Quindi il futuro del Niņo č incerto ma per ora si prosegue come prima.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it