[Soci SLIP] ubuntu 13.10 e MIR

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 1 Ott 2013 08:55:16 CEST

Comunque sia parliamo sempre di X over Mir almeno per questa e la
prossima LTS... la transizione sarà lenta ma inesorabile e porterà
alla 14.10 ad avere MIR nativo con Unity 8, se ben ricordo...

Il fatto è che Wayland non è ancora inserito, di default, in nessuna
roadmap ufficiale di distribuzioni importanti AFAIK

Sicuramente dopo tanti tanti anni di stagnazione, le cose si stanno
muovendo rapidamente...