[Soci SLIP] Scusate ma non ho capito come faccio a inviare mail ai soci non avendo avuto una accesso

ugodm ugodm a yahoo.it
Sab 30 Nov 2013 17:08:52 CET

Il giorno gio, 28/11/2013 alle 19.13 +0100, Gianluca Boero ha scritto:

> Ciao...
>
> Hai inviato questo messaggio quindi sei inscritto alla mailing list.
> In ogni caso devi scrivere a
> Soci a mail.pinerolo.linux.it
>
> specificando nell'oggetto un argomento inerente alla tua richiesta ed il tuo messaggio sarà visibile a tutti. Qualcuno ti risponderà in merito alle tue richieste ed alle proprie conoscenze.
> [...]

Sì, ci sei, e forse desideri anche una risposta alla tua domanda?

Io non ho sentito la discussione però posso pensare a Cython.

Guarda qui:
http://kivy.org/docs/installation/installation.html

Ugo